Suggerimenti

WORKSHOP ?La Puglia a PARIGI? - 30 ottobre 2008
Dopo l’evento “La Puglia sbarca a Londra” all’interno dell’elegante vetrina dei Magazzini Harrods, tenutasi a Londra lo scorso Aprile, il Consorzio Welcome in Puglia in collaborazione con la compagnia aerea Myair, gli Aeroporti di Puglia e la rivista pugliese del Gruppo Chez Vous DeGustibusTerrae organizza un nuovo evento presso la prestigiosa location dell’ Hotel Ritz di Parigi.
“Un’altra stimolante iniziativa che rientra, come avevamo anticipato durante l’incontro nei Magazzini Harrods, nella serie di eventi in programma per la promozione turistica della nostra amata regione” dichiara il Presidente del Consorzio Pierangelo Argentieri.
“L’operazione lancio della vasta offerta turistica pugliese, promossa dal Consorzio, ha come obiettivo lo sviluppo dei flussi turistici tra la nostra regione e le principali capitali europee, ed è reso possibile grazie alla rete di collegamenti che legano la Puglia alle maggiori capitali europee.
Continuiamo ad investire in promozione dove i collegamenti aerei prendono la forma del point to point e in particolare il mercato francese diventa un obiettivo strategico grazie ai due voli che collegano Bari e Brindisi alla capitale transalpina”.
Il workshop si terrà giovedì 30 Ottobre alle ore 15 e terminerà alle ore 19 presso il raffinato e lussuoso Hotel Ritz, nel cuore della capitale francese, e vedrà la partecipazione oltre che delle strutture ricettive aderenti al Consorzio, di altre strutture ricettive pugliesi a 4/5 stelle e di circa 100 T.O. francesi invitati all’evento. A sostegno di questa attività di promo-commercializzazione del prodotto turistico “Puglia” oltre agli incontri one to one tra operatori, la distribuzione del
Magazine dedicato al turismo, enogastronomia, arte e cultura del territorio DeGustibusTerrae.

Prosegue il viaggio della Puglia verso l’Europa… la sfida continua!

Referente
Pierangelo Argentieri
Cell. 335 73 17 047
tel. 0831 72 14 57 - fax 0831 72 14 87
pierangelo.argentieri@gmail.com

allegato : "modulo di adesione"

 

 
associato: Agenzia Nazionale del Turismo
scarica la brochure istituzionale
Consorzio Welcome in Puglia Aeroporto del Salento, 72100 Brindisi - Strada per Baroncino
sviluppo web logovia